Mondo HR Marche, in qualità di media partner, ha il piacere di estendere l'invito della CONTROLLER ASSOCIATI MARCHE alla seconda iniziativa del 2012 del ciclo di "Incontri-Aperitivo"
del Club dei Controller, per Venerdì 1° giugno 2012 ad ANCONA, in cui viene presentata l’esperienza e la
testimonianza di controller, manager, imprenditori e specialisti d'impresa con i
quali discutere di strategie, modelli e sistemi di pianificazione e controllo
anche in settori meno tradizionali.
Il meeting consentirà di presentare e analizzare
l'esperienza maturata da una nostra socia all'interno di un grande gruppo
internazionale in un delicato momento di ripensamento strategico e di
ridefinizione del modello organizzativo e dei sistemi di pianificazione e
controllo.
Con
Headquarter Europeo in Italia (Carpi), Champion Europe è leader
nel design, marketing, commercio e distribuzione di abbigliamento sportivo,
uniformi da gara ed allenamento per le squadre, calzature e accessori, in 60
paesi in Europa, Africa e Medio Oriente. I prodotti Champion, venduti attraverso
una rete distributiva di retailer di abbigliamento sportivo che include oltre
200 negozi, sono indossati sia da amatori che da atleti e squadre di
professionisti.
Da Wholesaler a
Retailer:
quando il cambio di strategia rivoluziona il
sistema di Pianificazione e Controllo.
Il caso HFM in Champion
Europe
PROGRAMMA EVENTO :
18:00 Registrazione dei partecipanti
18:15 Apertura dei lavori - Stefano Lucconi
Presidente Controller Associati, Responsabile Pianificazione e Controllo Gruppo TreValli-Cooperlat
18:30 Elena Cocchi - Group Financial Controller Champion Europe S.p.A
"Da Wholesaler a Retailer: l’evoluzione della strategia in Champion Europe in tempi di crisi"
19:15 Francesca Strever - Financial Controller Champion Europe S.p.A
"Dalla strategia alla misurazione delle performance: il Controllo di Gestione cambia pelle con il progetto HFM"
20:00 Interventi e discussione
20:30 Cena a buffet nell’elegante atmosfera del “G” Hotel -
sala convegni del "G" Hotel - Statale Adriatica km 311,00 - Osimo (AN)
Per motivi organizzativi si
invitano tutti gli interessati ad inviare la scheda di partecipazione
entro mercoledì 30
Maggio, via fax al numero
0734-810338 oppure via e-mail: info@controllerassociati.it oppure registrandosi direttamente sul sito, dando
anche conferma della propria adesione alla cena.
La partecipazione all'evento
è gratuita e riservata ai soci e simpatizzanti del Club.
MONDO HR MARCHE
di Silvia Cingolani
L'incontro programmato per venerdì 1 giugno 2012 è stato annullato a causa del terremoto che ha colpito l'Emilia in queste ultime ore.
RispondiEliminaIl Quartier Generale della Champion Europe - con sede a Carpi - è stato infatti colpito dal terribile terremoto con epicentro registrato proprio nella provincia di Modena. Oltre ad ingenti danni subiti dagli uffici e dalle strutture aziendali, si sono registrati alcuni feriti non gravi tra i dipendenti. L'azienda ha dunque sospeso tutte le attività interne ed esterne per almeno una settimana in attesa di ristabilire la sicurezza dei dipendenti e degli ambienti di lavoro.
L'incontro sarà certamente recuperato più avanti in una nuova data da definire.
Certi della vostra comprensione per l'improvviso cambio di programma, il nostro pensiero e augurio vanno alle nostre colleghe della Champion affinché recuperino presto la serenità e la quotidianità del loro lavoro.
A presto, cordiali saluti.