mercoledì 23 maggio 2012

DA WHOLESALER A RETAILER: "Il Caso Champion Europe"


Mondo HR Marche, in qualità di media partner, ha il piacere di estendere l'invito della CONTROLLER ASSOCIATI MARCHE alla seconda iniziativa del 2012 del ciclo di "Incontri-Aperitivo" del Club dei Controller, per Venerdì 1° giugno 2012 ad ANCONA, in cui viene presentata l’esperienza e la testimonianza di controller, manager, imprenditori e specialisti d'impresa con i quali discutere di strategie, modelli e sistemi di pianificazione e controllo anche in settori meno tradizionali.

Il meeting consentirà di presentare e analizzare l'esperienza maturata da una nostra socia all'interno di un grande gruppo internazionale in un delicato momento di ripensamento strategico e di ridefinizione del modello organizzativo e dei sistemi di pianificazione e controllo.

Con Headquarter Europeo in Italia (Carpi), Champion Europe è leader nel design, marketing, commercio e distribuzione di abbigliamento sportivo, uniformi da gara ed allenamento per le squadre, calzature e accessori, in 60 paesi in Europa, Africa e Medio Oriente. I prodotti Champion, venduti attraverso una rete distributiva di retailer di abbigliamento sportivo che include oltre 200 negozi, sono indossati sia da amatori che da atleti e squadre di professionisti.




Da Wholesaler a Retailer: 
quando il cambio di strategia rivoluziona il 
sistema di Pianificazione e Controllo.

Il caso HFM in Champion Europe


PROGRAMMA EVENTO :

18:00 Registrazione dei partecipanti

18:15 Apertura dei lavori - Stefano Lucconi
Presidente Controller Associati, Responsabile Pianificazione e Controllo Gruppo TreValli-Cooperlat 

18:30 Elena Cocchi - Group Financial Controller  Champion Europe S.p.A

"Da Wholesaler a Retailer: l’evoluzione della strategia in Champion Europe in tempi di crisi" 

19:15  Francesca Strever - Financial Controller Champion Europe S.p.A

"Dalla strategia alla misurazione delle performance: il Controllo di Gestione cambia pelle con il progetto HFM"

20:00 Interventi e discussione

20:30 Cena a buffet nell’elegante atmosfera del “G” Hotel - 

sala convegni del "G" Hotel  - Statale Adriatica km 311,00 - Osimo (AN)


Per motivi organizzativi si invitano tutti gli interessati ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 30 Maggio, via fax al numero 0734-810338 oppure via e-mail:  info@controllerassociati.it oppure registrandosi direttamente sul sito, dando anche conferma della propria adesione alla cena.

La partecipazione all'evento è gratuita e riservata ai soci e simpatizzanti del Club.

MONDO HR MARCHE
di Silvia Cingolani

1 commento:

  1. L'incontro programmato per venerdì 1 giugno 2012 è stato annullato a causa del terremoto che ha colpito l'Emilia in queste ultime ore.

    Il Quartier Generale della Champion Europe - con sede a Carpi - è stato infatti colpito dal terribile terremoto con epicentro registrato proprio nella provincia di Modena. Oltre ad ingenti danni subiti dagli uffici e dalle strutture aziendali, si sono registrati alcuni feriti non gravi tra i dipendenti. L'azienda ha dunque sospeso tutte le attività interne ed esterne per almeno una settimana in attesa di ristabilire la sicurezza dei dipendenti e degli ambienti di lavoro.

    L'incontro sarà certamente recuperato più avanti in una nuova data da definire.

    Certi della vostra comprensione per l'improvviso cambio di programma, il nostro pensiero e augurio vanno alle nostre colleghe della Champion affinché recuperino presto la serenità e la quotidianità del loro lavoro.

    A presto, cordiali saluti.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento sul Post: