venerdì 10 dicembre 2010

MANAGERITALIA ANCONA: Ragione & Sentimento

Serata degli Auguri 

L'appuntamento 2010 è per lunedì 13 dicembre alle ore 20,00 presso il Teatro La Nuova Fenice, Osimo (AN) con l'intervento di Luciano Ziarelli ed a seguire lo spettacolo di Tango "Tangasos".

"Da sempre si confrontano due modi di essere, di fare, di pensare e di comunicare che più diversi non si può, "Ragione & Sentimento": ma si tratta davvero di una sfida tra opposti in lotta l’uno contro l’altro? O piuttosto di una “danza” tra elementi diversi che permette di guardare all’ordinario come fosse straordinario?

Luciano Ziarelli ci offre un’occasione per riflettere sulla capacità creativa di due componenti fondamentali sia della persona che del business: competenze e passione. Una danza tra opposti alla base dell’effetto farfalla, fenomeno generatore di risultati imprevedibili e per questo affascinanti.

“…fenomeni modesti che si generano su piccola scala, come il battito d’ali di una farfalla, possono indurre trasformazioni di immensa portata e notevole intensità su larga scala…” (Edward Lorenz)

TANGASOS - Tango nel vivo dell'emozione
Per l’occasione la compagnia Tangoseis presenterà un estratto dal suo repertorio. Lo spettacolo unisce, in una sintesi perfetta, melodia, danza e poesia del tango. Armonia di gesti costruiti con tecnica impeccabile e passione che regalano allo spettatore un inconsueto caleidoscopio di sensazioni.

Ragione e sentimento, razionalità e anima. Un movimento tra due opposti indispensabile per garantire il successo di uno spettacolo. Ingredienti fondamentali anche per la vitalità aziendale e del sistema imprenditoriale

PROGRAMMA:
ore 20.00 - Welcome Cocktail con Buffet
ore 21.00 - Intervento di Luciano Ziarelli - “Ragione e sentimento – Intelligenza emotiva in azione”
ore 22.00 - Spettacolo di Tango –“Tangasos - Tango nel vivo dall’emozione”
ore 23.00 - Brindisi Natalizio

CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE ENTRO IL 06 DICEMBRE ALLA SEGRETERIA MANAGERITALIA ANCONA:
TEL 071/53624
@MAIL: ancona@manageritalia.it

Mondo HR Marche
by Silvia Cingolani