domenica 24 ottobre 2010

Invito al Workshop: "CREA LA VITA CHE DESIDERI"

Mondo-Hr è lieto di estendere l'invito al workshop "Crea la vita che desideri" che si terrà il prossimo mercoledì 27 ottobre ad Ancona.

Il Corso verrà tenuto da ROBERTO MERLI, Coach specializzato in Formazione, Personal Coaching, Team Coaching in ambito Sportivo e Trainer in PNL (Personal Coach Licensed Trainer by Society of NLP -­ Richard Bandler).

La presentazione del programma Corsi si terrà presso la sede di Biomethica di ANCONA, in via Cristoforo Colombo, 104 nella serata del 27 ottobre a partire dalle ore 21:00.
I Seminari, di contenuto altamente professionale verteranno sulle seguenti tematiche:

1- COMUNICAZIONE EFFICACE

Molte difficoltà nei rapporti interpersonali (professionali e personali) nascono da una “cattiva”comunicazione nella quale non interessa l’INTENZIONE del mittente, ciò che importa realmente è il RISULTATO che si ottiene (ciò che le altre persone comprendono). Comunicare significa FARE ARRIVARE ALL’INTERLOCUTORE IL NOSTRO MESSAGGIO ...... ./.

2- OBIETTIVI

Possedere obiettivi ben formati rappresenta ciò che vogliamo, il risultato che vogliamoraggiungere. Rappresenta la rotta da seguire. E’ la guida che mantiene la rotta anche nei
momenti bui, delle difficoltà e delle incertezze della difficoltà a raggiungere risultati. E’ complesso ottebere ciò che si vuole quando si conosce la meta, figuriamoci quando non la si conosce ...... ./.

3- GESTIONE DEGLI STATI D’ANIMO
Cosa porta le persone a fare ciò che fanno? Ogni comportamento che noi adottiamo inrisposta ad uno stimolo è sempre determinato dal nostro STATO D’ANIMO ...... ./.

4- CREDENZE PERSONALI

Hai mai sentito dire che il sistema di credenze domina i processi di valutazione, di decisione e
di azione di tutti noi? Le credenze rappresentano un filtro attraverso il quale la mente assegna un significato alleesperienze, sia quelle passate che quelle future ...... ./.

5- LEADERSHIP PERSONALE E GESTIONE DEI CONFLITTI

Ti sei mai chiesto come mai alcuni personaggi hanno un carisma talmente forte dacoinvolgere grandi quantità di persone? Analizzeremo insieme quali sono gli aspetti principaliche consentono alle persone di avere un forte ascendente sugli altri e vedremo anche comepotenziare la tua leadership personale ...... ./.


“E’ nel momento delle decisioni che plasmiamo il nostro destino!”
Anthony Robbins

Si prega di dare cortese conferma di partecipazione, facendo riferimento a "Mondo-HR" ai seguenti indirizzi:

Roberto Merli + 39 349 0547776
email roberto@smartcoaching.it
Deborah Vico + 39 348 3352683 email deborah@smartcoaching.it

Mondo-Hr .... il mondo delle Risorse Umane nella nostra Regione ............