martedì 5 aprile 2011

CONTROLLER ASSOCIATI MARCHE: "Oltre il Profitto: dalla Programmazione Strategica al Controllo di Gestione nelle imprese sociali, l'evoluzione in Lega del Filo d'Oro"

Mondo HR Marche Media Partner della "Controller Associati Marche",  ha il piacere di estendere l'invito alla nuova iniziativa del ciclo di "Incontri-Aperitivo" del Club dei Controller, in cui viene presentata l’esperienza e la testimonianza di controller, manager, imprenditori e specialisti d'impresa, con i quali discutere di strategie, modelli e sistemi di Pianificazione e Controllo anche in settori meno tradizionali. 

 


Il meeting consentirà di analizzare un settore particolarmente attraente come quello delle imprese sociali e delleorganizzazioni "no-profit" in particolare. 


"Oltre il Profitto": dalla Programmazione Strategica

Relatori:
Rossano Bartoli - Segretario Generale Lega del Filo d'Oro
Simona Saracchini - Resp. Controllo di Gestione
Alessia Marcheggiani - Resp. Bilancio Sociale

L'iniziativa si svolgerà Venerdì 8 Aprile 2011 articolata in 2 fasi e location distinte:

1) Alle ore 16,30 Visita guidata al Centro di Riabilitazione e Sede Direzionale della Lega del Filo d'Oro, via Montecerno, 1 - Località Santo Stefano, Osimo (AN)
Come raggiungere la Lega: Autostrada A14, Uscita Ancona Sud – direzione Aspio - San Biagio di Osimo. Superato San Biagio, in fondo alla discesa girare a destra per località Santo Stefano – Lega del Filo d’Oro. Dopo circa 3 Km, arrivati in località Santo Stefano, superate la Chiesa lasciandola sulla vostra destra; troverete un incrocio con semaforo dove, andando diritti, appena a sinistra, c’è la salita che porta alla Lega del Filo d'Oro.

2) Alle ore 18,00 Meeting presso la sala convegni del "G" Hotel, Statale Adriatica km 311,00 – Osimo (AN).


Al termine del lavori seguirà una gustosa cena a buffet nell'elegante atmosfera del "G" Hotel (la spesa concordata è di 22,00 euro a carico dei partecipanti).

Per motivi organizzativi, si invitano tutti gli interessati ad inviare la scheda di partecipazione entro Mercoledì 6 aprile, via fax al numero 0734-810338 oppure via e-mail: info@controllerassociati.it oppure registrandosi direttamente sul sito, dando anche conferma della propria adesione alla cena.

La partecipazione all'evento è gratuita e riservata ai soci e simpatizzanti del Club.

Sarà garantito l'accesso al parcheggio interno del "G" Hotel, che potrete raggiungere seguendo queste indicazioni: Autostrada A14 (Bologna-Bari). Uscire al casello di Ancona Sud, proseguire sulla SS 16 "Adriatica" in direzione di Pescara per circa 2,5 km e svoltare a destra subito dopo l’Azienda Vinicola Umani Ronchi . L’Hotel è collocato subito dietro il Parco Commerciale CARGOPIER ubicato lungo la SS 16.

http://www.ghotelancona.it/IT/


Il contesto nel quale operano le società "no-profit" appare di crescente interesse anche per quanti operano in settori ed aziende fortemente "profit" ma ad elevato impatto sociale, sopratutto perché implicano necessità gestionali specifiche.






il programma dettagliato e la scheda di iscrizione direttamente su: