sabato 4 dicembre 2010

Smart Coaching: "Crea la Vita che Desideri"

Mondo Hr Marche Vi ricorda il secondo appuntamento di "Crea la vita che desideri", con la giornata specifica su "Obiettivi", che si terrà la prossima domenica 12 dicembre dalle 10 alle 17 nella sede di Biomethica ad Ancona.

Il Corso verrà tenuto da ROBERTO MERLI, Coach specializzato in Formazione, Personal Coaching, Team Coaching in ambito Sportivo e Trainer in PNL (Personal Coach Licensed Trainer by Society of NLP - Richard Bandler) e DEBORAH VICO.

"OBIETTIVI"
Possedere obiettivi ben formati rappresenta ciò che vogliamo, il risultato che vogliamo raggiungere. Rappresenta la rotta da seguire. E' la guida che mantiene la rotta anche nei momenti bui, delle difficoltà e delle incertezze della difficoltà a raggiungere risultati. E' complesso ottebere ciò che si vuole quando si conosce la meta, figuriamoci quando non la si conosce.

Immaginati all'inizio di un viaggio, qual'è la prima cosa che ti chiede il navigatore quando ti appresti ad affrontare un viaggio e sali in macchina ? LA DESTINAZIONE !

Conoscere ciò che vogliamo è indispensabile eppure, la formazione che abbiamo ricevuto e l'approccio votato al miglioramento fa si che sia più facile concentrarsi su ciò che non vogliamo. Non vogliamo sbagliare, non vogliamo perdere la concentrazione, non vogliamo porgere il fianco all'avversario etc....
In questa giornata acquisirai la capacità di programmare i tuoi obiettivi in modo facile e soprattutto piacevole per arrivare alla destinazione che desideri.

Per ulteriori informazioni sui contenuti e/o sull'organizzazione della giornata o per contattare i Coach :

Roberto Merli
+ 39 349 0547776

Deborah Vico
+ 39 348 3352683