mercoledì 7 dicembre 2011

"IMPRESE E DONNE AL TIMONE": Asset vincente e strategico di innovazione e sviluppo

Un evento speciale, già nato sotto una buona stella ed il migliore dei modi per festeggiare i 10.000 contatti di Mondo HR Marche: "Imprese e Donne al Timone" organizzato da ISTAO, Istituto Adriano Olivetti, Studi per la gestione dell'Economia e delle Aziende.

VENERDI' 16 DICEMBRE dalle ore 17:00
presso la sede ISTAO in Via Zuccarini 15 - Ancona 

si terrà il primo di una serie di incontri/eventi di cultura imprenditoriale pensati e programmati al fine di sensibilizzare e promuovere la cultura di impresa con riferimento a esempi di successo aziendale in cui la responsabilità al femminile è asset vincente e strategico di innovazione e sviluppo.

Ospiti d'eccezione FIORELLA TOMBOLINI, della Eugenio Tombolini Spa di Urbisaglia (MC) e MONICA TIOZZO di Nomination Srl di Sesto Fiorentino.
Serata coordinata da SILVIA CINGOLANI.


Mondo HR Marche
Monica Tiozzo: Presidente di Nomination Srl, azienda fiorentina, leader nel settore della gioielleria in acciaio e oro, celebre nel mondo per i suoi bracciali componibili. Ricopre la funzione di Direttore Amministrativo e si occupa di gestione delle Risorse Umane. Nel giugno 2010 ha dato alle stampe il suo primo libro Come sopravvivere alla propria azienda, pubblicato da LibriEste. È iscritta nel gruppo Aidda di Firenze.

Fiorella Tombolini: Presidente di Eugenio Tombolini SpA; nata a Urbisaglia, da oltre vent'anni è alla guida della TOMBOLINI, fondata dal padre Eugenio nel 1964. L'azienda prosegue con forza e convinzione nel suo piano di sviluppo strategico internazionale, arrivando in tutti i paesi del Mondo, fra cui la Cina, con grande entusiasmo e con la consapevolezza di poter proporre un nuovo stile "Made in Italy", lo "stile TOMBOLINI", capace di raccontare la grandequalità del fatto in Italia unita all'innovazione ed alla ricerca costante

Silvia Cingolani: Human Resource Manager in un’importante impresa italiana della Grande Distribuzione Organizzata. Da 18 anni opera nel canale Ipermercati di rinomate aziende Italiane ed Internazionali della Grande Distribuzione quali Coop, Carrefour, Auchan e Gruppo Rinascente nell’area della Gestione del Personale. Consulente d’Impresa ed esperto in materie di diritto del lavoro, ad oggi ideatrice di un diverso modo di fare conoscenza e rete contribuendo al progresso attraverso la diffusione del sapere e la crescita professionale grazie al Blog dedicato alle risorse umane ed alle Marche .

Per confermare la propria partecipazione inviare una @mail all'indirizzo:  corso@istao.it
specificando Cognome e Nome, l'Azienda, Ente o Istituto ed il ruolo.

di Silvia Cingolani