martedì 19 luglio 2011

MONDO HR MARCHE JOB: Specialista Paghe e Contributi

Realtà produttiva Marchigiana operante nel settore della moda a livello internazionale(calzature, abbigliamento, accessori) , è ricerca della seguente figura:

SPECIALISTA PAGHE E CONTRIBUTI

La posizione, che si inserisce nella funzione HR ed è a diretto riporto del CFO, prevede: supporto alla corretta elaborazione delle buste paga e degli aspetti contributivi, gestione delle presenze (malattie, infortuni, maternità), assistenza fiscale ed all’elaborazione liquidazioni (730, TFR, F24, CUD), applicazione della normativa vigente e dei CCNL di riferimento (Industria Calzaturiera e Commercio-Terziario), assistenza ai dipendenti su tematiche del settore, affiancamento in attività area relazioni sindacali.

Ci rivolgiamo a professionisti che abbiano maturato una qualificata e pluriennale esperienza nel ruolo in realtà industriali produttive di medie dimensioni o studi di consulenza del lavoro/centri elaborazione paghe.

La candidatura ideale - di età compresa tra 30 e 45 anni – possiede ottima conoscenza dei moderni supporti informatici (pacchetto office e gestionali paghe/presenze), ha un elevato standing culturale e conosce bene la materia paghe-contributi. Completano il profilo: buon livello di autonomia tecnico-operativa, precisione, familiarità con contabilità, riservatezza richiesta dal ruolo ricoperto, elasticità di orario, capacità di far fronte a importanti carichi di lavoro e scadenze.

Sede di lavoro: Montegranaro (FM).



L’inserimento è previsto entro la metà di Settembre 2011.

Le candidature interessate possono inviare un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: risorseumane@zeisexcelsa.it specificando in oggetto: “Specialista paghe e contributi”. Non verranno presi in considerazione profili sprovvisti dei requisiti minimi.

(*) Ambosessi (L. 903/77)
(**) Con consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03)