Implementando una delle principali finalità di MONDO HR MARCHE, ovvero quella di diffondere sapere e crescita professionale, Vi segnaliamo oggi un importante investimento formativo organizzato dalla CONTROLLER ASSOCIATI MARCHE.
L'Associazione sta promuovendo un Piano di Formazione specializzato rivolto a Controller, Responsabili Amministrativi, CFO, Financial Manager, Imprenditori e Professionisti, sensibili alle tematiche di Pianificazione e Controllo per il periodo Autunno 2012 – Primavera 2013.
Il percorso formativo denominato "Training per Controller....e non solo!" è disegnato per fornire competenze articolate e approfondite sulle principali leve gestionali dell’impresa in tempi di crisi: finanza, credito, risk management, controllo, valutazione delle performance, visione a 360°.
MODULO 1 - STRATEGIA E FINANZA
La preparazione e la realizzazione di operazioni di ristrutturazione aziendale, di riallocazione proprietaria in momenti di crisi richiedono non solo la capacità di comprendere a tutto campo il sistema dei fabbisogni strategici e finanziari delle imprese, ma anche la disponibilità di un bagaglio di competenze sempre più ampio e sofisticato.
Crisi aziendali, ristrutturazioni societarie e Business Plan:
il valore aggiunto del Controller -
Docente: Marco Lazzaro - Strategy, Corporate Finance, Director PricewaterhouseCoopers
IL PROGRAMMA COMPLETO SU:
La prima giornata di formazione si svolgerà venerdì 19 Ottobre 2012 dalle ore 15,00 alle 19,00 presso la sala convegni del "G" Hotel, Statale Adriatica km 311,00 – Osimo (AN).
Per motivi organizzativi si invitano tutti gli interessati ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 17 Ottobre, via fax al numero 0734-810338 oppure via e-mail: info@controllerassociati.it oppure registrandosi direttamente sul sito.
La partecipazione è gratuita per tutti gli associati della Controller Associati.
Il corso è aperto anche a professionisti e colleghi esterni che potranno partecipare regolarizzando l’iscrizione all’Associazione con il solo versamento della quota sociale di 50 euro.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il sito o contattare la segreteria organizzativa (Tel. 338.5279905).