giovedì 18 ottobre 2012

Crisi aziendali, ristrutturazioni societarie e Business Plan

Implementando una delle principali finalità di MONDO HR MARCHE, ovvero quella di diffondere sapere e crescita professionale, Vi segnaliamo oggi un importante investimento formativo organizzato dalla CONTROLLER ASSOCIATI MARCHE.

L'Associazione sta promuovendo un Piano di Formazione specializzato rivolto a Controller, Responsabili Amministrativi, CFO, Financial Manager, Imprenditori e Professionisti, sensibili alle tematiche di Pianificazione e Controllo per il periodo Autunno 2012 – Primavera 2013. 

Il percorso formativo denominato "Training per Controller....e non solo!" è disegnato per fornire competenze articolate e approfondite sulle principali leve gestionali dell’impresa in tempi di crisi: finanza, credito, risk management, controllo, valutazione delle performance, visione a 360°. 

MODULO 1 - STRATEGIA E FINANZA 

La preparazione e la realizzazione di operazioni di ristrutturazione aziendale, di riallocazione proprietaria in momenti di crisi richiedono non solo la capacità di comprendere a tutto campo il sistema dei fabbisogni strategici e finanziari delle imprese, ma anche la disponibilità di un bagaglio di competenze sempre più ampio e sofisticato. 

Crisi aziendali, ristrutturazioni societarie e Business Plan: 
il valore aggiunto del Controller - 
Docente: Marco Lazzaro - Strategy, Corporate Finance, Director PricewaterhouseCoopers



IL PROGRAMMA COMPLETO SU:



La prima giornata di formazione si svolgerà venerdì 19 Ottobre 2012 dalle ore 15,00 alle 19,00 presso la sala convegni del "G" Hotel, Statale Adriatica km 311,00 – Osimo (AN). 

Per motivi organizzativi si invitano tutti gli interessati ad inviare la scheda di partecipazione entro mercoledì 17 Ottobrevia fax al numero 0734-810338 oppure via e-mail: info@controllerassociati.it oppure registrandosi direttamente sul sito.

La partecipazione è gratuita per tutti gli associati della Controller Associati. 

Il corso è aperto anche a professionisti e colleghi esterni che potranno partecipare regolarizzando l’iscrizione all’Associazione con il solo versamento della quota sociale di 50 euro. 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il sito o contattare la segreteria organizzativa (Tel. 338.5279905). 

2 commenti:

  1. Grazie Silvia, molto interessante. Credo che mi iscriverò perchè non si finisce mai di imparare e l'offerta formativa è praticamente gratuita. Toni Montevidoni

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento sul Post: