mercoledì 23 ottobre 2013

COSTRUISCI IL TUO FUTURO : Master in Gestione delle RISORSE UMANE

Il prezioso ingrediente che fa di un'azienda l'organizzazione vincente sotto ogni punto di vista : gli uomini.

Risorse uniche ed imprescindibili, innovano, ricercano, condividono e creano. E' grazie alla loro energia e competenza che l'impresa cresce quotidianamente.

Nel percorso descritto occorre un'attenta gestione del capitale umano: si deve attrarre il talento in azienda ma si deve avere la capacità di coinvolgerlo, trattenerlo, farlo crescere e fare in modo che ogni progetto sia il perfetto risultato di una ricetta vincente.

Difficile descrivere la figura del Responsabile della Gestione delle Risorse Umane, facile spiegarlo : signore aziende sappiate che è il vostro miglior Business partner, signori candidati sappiate che non esiste università che possa completare il vostro percorso di studi tanto da rendervi idea di che cosa realmente accada nelle dinamiche aziendali.



E' per questo che nasce il Master in Gestione delle Risorse Umane di ISTAO: per rispondere alle sollecitazioni che provengono dai cambiamenti organizzativi in corso nell'impresa e che influenzano e modificano gli stili ed i contenuti del management delle risorse umane.

Un Master che prevede, nella prima parte, una "full immersion" nella comprensione del Business, mentre nella seconda un orientamento all'approfondimento di quelle conoscenze tecniche e manageriali per la gestione delle Risorse.

Il Master si rivolge a laureati magistrali in discipline economiche, giuridiche, ingegneristiche e umanistiche con un'indispensabile conoscenza dell'inglese: avrà durata di 11 mesi comprensivi di un periodo di stage di fine corso.
Il percorso full-time avrà un taglio in stile americano: si parte dalla pratica per costruire la teoria sulle aree tematiche del Business Strategy, HR Management, Change management, People development e Pewople strategy.

Il project-work e lo stage finale rappresenteranno importanti occasioni per essere inseriti in un contesto professionale allineato con le proprie attitudini, conoscenze e competenze e porre le basi per la propria carriera lavorativa.





Per informazioni tel. 071.2137011 - informa@istao.it - www.istao.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento sul Post: