sabato 1 dicembre 2012

COCA COLA: il nuovo spot è tutto Made In Marche !


Ebbene si, le eccellenze marchigiane si sono nuovamente distinte per creatività artistica ed innovazione : due registi italiani di San Benedetto del Tronto hanno vinto un contest mondiale indetto da Coca Cola grazie allo  spot da loro realizzato, "A guitar Hero"
Si tratta di  Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, che con 60 secondi hanno conquistato uno dei più noti brand a livello mondiale, con una clip che sta avendo un enorme successo su Facebook e Youtube che è partita in soli tre giorni con più di 10.000 visualizzazioni.
150 sono stati i concorrenti che a livello Mondiale hanno inviato i loro progetti al sito eYeka, per raccontare una storia di cambiamento forte e di impatto emotivo ed umano, che doveva poi chiudersi con il claim "Be the Change" (sii tu il cambiamento). Non solo l'idea ma la realizzazione è stata effettuata nelle Marche: il videoclip è stato infatti girato in un locale Sanbenedettese, "Il Rat Pack" con due ore di riprese ed un cast di attori non professionisti , in una fredda serata di febbraio prima di una grande nevicata.
A tutto questo si aggiunge anche la colonna sonora, realizzata da un compositore umbro ed adattata appositamente per lo spot da Fabrizio Brugnera.
Emozionante ed Incredibile !
Written and directed by Giacomo Cagnetti and Rovero Impiglia
DOP: Giacomo Cagnetti
Editing and post-production: Giacomo Cagnetti and Rovero Impiglia
Music: Fabrizio Brugnera
Make up: Ghisce C

Cast: Giancarlo Fagotti, Tania Capecci, Ghisce C, Vittorio Poloni, Domenico Di Quirico

Thanks to: "The Rat Pack", Vittorio Poloni, Giovanni Pompei, Massimiliano Quondamatteo, Alessandro Troiani, Marco Bruni, Dario Ciavaroli.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento sul Post: