sabato 1 ottobre 2011

MANAGEMENT REVOLUTION: "Leadership al Femminile" 26-29 ottobre 2011



Come non dedicare un particolare ringraziamento a queste donne speciali e meravigliose, che hanno reso unici i momenti passati durante le giornate di formazione dello scorso fine ottobre ....

Capitanate da Giustiniano La Vecchia, abbiamo affrontato un lungo viaggio con iniziali dubbi e perplessità, studiandoci a vicenda e cercando di capire chi avevamo di fronte.

Nel viaggio in un mare pieno di bufere, improvvise folate di vento, momenti di riflessione in solitudine (difficile descrivere concretamente come si sono susseguite di gioro in gioro le sessioni formative) e momenti di meravigliosa condivisione, abbiamo scoperto molte cose e siamo tornate a casa tenendo delicatamente racchiuso tra le mani un prezioso consiglio o una riscoperta emozione.

Grazie alla dolcezza di Elena, alla caparbietà di Roberta, alla forza imperturbabile di Chiara, alla profonda sensibilità di Isabella, alle capacità di attenta riflessione di Raffaella, alla serenità di Antonella, allo splendido e toccante sorriso di Cristina, alla capacità di tener testa di Sonia ed alla coinvolgente simpatia della nostra Tanzi !

Veramente una magnifica squadra !

Nella foto manca qualcuno ..... al quale dedichiamo i ns più cari pensieri :-)

Con affetto,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento sul Post: