mercoledì 23 novembre 2011

"LA MIA CINA" - di Daniele Ugolini

MIRAI, è una associazione di ingegneri non a fine di profitto con scopi culturali, formativi e promozionali fondata nel 1991 da un gruppo di dirigenti e professionisti.
Si pone l’obiettivo di approfondire le tematiche della gestione d’impresa mediante fonti non istituzionali, segnali deboli ed idee innovative per comprendere le contingenze, prevenire e superare le crisi.

 

Giovedì 24 novembre alle ore 21:00 presso il  CIERREBI CLUB - Via Marzabotto, 24 – Bologna si terrà l'incontro “La mia Cina” del Dott. Daniele Ugolini - socio MIRAI.
Il nostro collega Daniele da più di tre anni lavora in Cina come vice-direttore di una società italiana che si occupa di allestimenti di negozi di lusso nella Città di Canton, ci relazionerà sulla sua esperienza diretta e sulla sua percezione di un paese che la rapidissima evoluzione ha reso per molti aspetti indecifrabile.


L’incontro è previsto come “riunione soci” ma per il particolare argomento può essere divulgato a colleghi e amici interessati. Per ragioni organizzative occorre segnalare la propria partecipazione alla segreteria.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento sul Post: