martedì 8 marzo 2011

MONDO HR MARCHE JOB: "Tecnico dei Sistemi Informativi"

Un’importante azienda in provincia di Ancona ricerca collaboratore per ricoprire un ruolo di  "Tecnico nell’ufficio Sistemi Informativi"
Offresi contratto a tempo indeterminato.

Il candidato si occuperà di assicurare un elevato livello di efficienza dei servizi informatici sia per la sede centrale sia per le filiali; garantirà il supporto tecnico operativo intervenendo nella risoluzione dei problemi segnalati in particolare dal personale. Avrà il compito di gestire e mantenere gli allestimenti informatici, sia software che hardware, e curerà la gestione delle dotazioni di ufficio (PC, stampanti, strumentazione informatica, telefonia).

Di età compresa fra i 30 e i 35 anni il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e strumenti di programmazione ed ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese a livello tecnico. Buona comunicazione, capacità di lavorare in gruppo, capacità di problem solving, proattività e un buon grado di autonomia ne completano il profilo.
Apprezzate conoscenze di: Sistemi Operativi: OS400, WINDOWS, LINUX Ambienti operativi: CITRIX, VMWARE, IBM Lotus Domino Altro: DB2400, SQL, ACCESS, LOTUS NOTES, PHP

Contatti e invio CV a:
entro e non oltre il 15 marzo


 


MONDO HR MARCHE JOB
By Silvia Cingolani




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento sul Post: